[Gruppo FCM] Impaginazione articolo - La mia opinione - Come sono diventata una donna Ubuntu

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Sab 24 Apr 2010 07:39:35 BST

Ho tradotto io l'articolo e nel mio originale avevo messo tutti gli a capo, forse quando l'ho inviata via mail(mia prima traduzione) si sono persi, credo di avere ancora sul pc l'articolo con la dovuta formattazione, se volete lo invio...
> From: paolettopn a gmail.com
> To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
> Date: Fri, 23 Apr 2010 15:25:57 +0200
> Subject: [Gruppo FCM] Impaginazione articolo - La mia opinione - Come sono	diventata	una donna Ubuntu
>
> Ciao,
>
> finalmente ho trovato nuovamente il tempo per riuscire ad impaginare
> qualche articolo della rivista. Rieccomi qui tra voi!!!!
>
> Da quando me ne sono stato in disparte, ho notato che nell'articolo
> revisionato accade:
>
> Il testo non ha pių gli 'a capo' e quindi risulta tedioso per
> [...]

Pių di 20 giochi su Messenger. Scoprili tutti!
http://www.messenger.it/raccoltaGiochi.aspx