[Gruppo FCM] Impaginazione articolo - La mia opinione - Come sono diventata una donna Ubuntu

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Sab 24 Apr 2010 07:43:01 BST

Il 24/04/2010 08:39, Vito Luca Arnetta ha scritto:
> Ho tradotto io l'articolo e nel mio originale avevo messo tutti gli a capo, forse quando l'ho inviata via mail(mia prima traduzione) si sono persi, credo di avere ancora sul pc l'articolo con la dovuta formattazione, se volete lo invio...

Sicuramente li avevi messi, non ho dubbi e probabilmente, come dici tu,
nel passaggio via posta si sono persi. Ma ormai il problema è risolto
visto che tutti potete accedere al wiki.

Non è necessario che lo rimandi.
Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA