[Gruppo FCM] Impaginazione articolo - La mia opinione - Come sono diventata una donna Ubuntu

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Sab 24 Apr 2010 07:55:01 BST

Mi spiace aver fatto fare del lavoro in più per l'impaginatore! Errore mio o no in futuro starò più attento!Ciao!

> Date: Sat, 24 Apr 2010 08:43:01 +0200
> From: aldolat a gmail.com
> To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
> Subject: Re: [Gruppo FCM] Impaginazione articolo - La mia opinione - Come sono	diventata	una donna Ubuntu

> Sicuramente li avevi messi, non ho dubbi e probabilmente, come dici tu,
> nel passaggio via posta si sono persi. Ma ormai il problema è risolto
> visto che tutti potete accedere al wiki.
>
> Non è necessario che lo rimandi.
> Ciao!
>
> --
> Aldo Latino
> [...]

Naviga al sicuro. Scarica gratis Internet Explorer 8 per MSN
http://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/msn.aspx