[Gruppo FCM] Comanda e Conquista - informazioni non corrispondenti

Luca saba lucasaba a gmail.com
Mar 10 Ago 2010 09:12:57 BST

Il giorno 10 agosto 2010 09:22, Luca saba <lucasaba a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> nel Comanda e Conquista del numero 35, l'utente viene invitato a dare un
> comando non corretto.
>
> Io uso Ubuntu 10.4 desktop. L'articolo invita a dare il comando 'chsh -l'
> per vedere la lista delle shell disponibili sul sistem. Quando io do quel
> comando sulla shell, mi viene risposto che l'opzione '-l' non č valida.
>
> Cosa posso fare ? Cerco una soluzione alternati va e aggiungo una nota a
> pič di pagina, o lascio tutto cosė ?

Una soluzione alternativa sarebbe il comando

cat /etc/shells

(come suggerito anche dall'articolo).

Ma posso sostituire autonomamente questo comando nell'articolo ?

It is easier to move a problem around (for example, by moving the problem to
a different part of the overall network architecture) than it is to solve
it.
6th truth - rfc1925
"Heinlein": Specialization is for Insects