[Gruppo FCM] Comanda e Conquista - informazioni non corrispondenti

Luca saba lucasaba a gmail.com
Mar 10 Ago 2010 08:22:31 BST

Ciao a tutti,
nel Comanda e Conquista del numero 35, l'utente viene invitato a dare un
comando non corretto.

Io uso Ubuntu 10.4 desktop. L'articolo invita a dare il comando 'chsh -l'
per vedere la lista delle shell disponibili sul sistem. Quando io do quel
comando sulla shell, mi viene risposto che l'opzione '-l' non č valida.

Cosa posso fare ? Cerco una soluzione alternati va e aggiungo una nota a pič
di pagina, o lascio tutto cosė ?

Grazie

Luca

It is easier to move a problem around (for example, by moving the problem to
a different part of the overall network architecture) than it is to solve
it.
6th truth - rfc1925
"Heinlein": Specialization is for Insects