[Gruppo FCM] Linux Day Italia - 23 Ottobre 2010

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 10 Ago 2010 09:53:54 BST

Il 10 agosto 2010 09:24, Luca saba <lucasaba a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> in occasione del Linux Day Italia, il 23 Ottobre 2010, pensavo di fare un
> intervento su FCM. Qualcuno ha già fatto una presentazione al riguardo in
> occasioni simili ? Potrebbe contattarmi per darmi suggerimenti e sapere
> quale materiale eventualmente portare ?

Specificatamente su FCM no, ma come comunità si.
Già nel 2008 e nel 2009 abbiamo preparato una presentazione della
Comunità Ubuntu-it che poi i vari membri hanno presentato ai Linux Day
a cui hanno partecipato (io ero uno di questi). Oltre che presentare
le funzionalità e le novità dell'ultima release di Ubuntu, si presenta
la Comunità, con i vari Gruppi e le loro attività, tra cui FCM.

Di queste cose ce ne occupiamo come Gruppo Promozione. Se avete
intenzione di fare un talk sull'argomento, iscrivetevi alla ML del
Gruppo Promozione e ci si sente lì, verso fine Agosto...

Ciao, D