[Gruppo FCM] Linux Day Italia - 23 Ottobre 2010

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 10 Ago 2010 22:58:15 BST

Ciao,

come già detto da Dario, abbiamo già elaborato delle presentazioni per i
precedenti LD.

Andando nelle pagine dedicate del wiki, troverete quanto già fatto in
passato da noi per poi essere utilizzato durante i vari LD, che
solitamente vengono ospitati da scuole o istituti di vario genere.

Resto a disposizione di coloro che ne volessero sapere di più, per
gestire un talk in uno dei LD presenti in Italia.

Paolo