[Gruppo FCM] Alessandro Stagni: richiesta di iscrizione

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Mar 10 Ago 2010 22:50:35 BST

ciao alessandro! benvenuto tra noi! Spero ti troverai bene nella nostra redazione virtuale!

Vito Luca ^.^

Date: Tue, 10 Aug 2010 00:24:08 +0200
From: darth.sidius92 a gmail.com
To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
Subject: [Gruppo FCM] Alessandro Stagni: richiesta di iscrizione

Salve,

Mi chiamo Alessandro Stagni e ho 18 anni.

Voglio partecipare alla Fcm come traduttore non stabile.

 Ho già seguito la procedura, spiegata sul wiki: mi sono iscritto alla vostra mailing list, ho creato la mia pagina personale sul wiki (AlessandroStagni), dove troverete la mia intera presentazione, e ho firmato il Codice di Condotta.

Come previsto dalla procedura, aspetto l' email di uno dei vostri amministratori a questo indirizzo.

Cordiali saluti,

Alessandro Stagni