[Gruppo FCM] Completata procedura iscrizione

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Ven 10 Dic 2010 17:46:59 GMT

Il giorno ven, 10/12/2010 alle 14.23 +0100, fenzy ha scritto:
> Non mi fa vedere gli articoli da tradurre, pe sceglierlo. Devo essere
> inserito prima?

Ugo, adesso puoi vedere le pagine dei singoli articoli.
Ovviamente devi essere autenticato sul wiki per farlo.

Come spiegato qui [1], ti ricordo che, una volta completata la
traduzione, dovrai incollare due volte il testo in quella pagina, una
volta nel paragrafo "Traduzione italiana" e un'altra in quello
"Revisione", senza alcuna marcatura wiki tipo grassetto e simili.
Mi raccomando anche di rispettare le "andate a capo": se l'autore
dell'articolo lascia una riga bianca tra due paragrafi, tu lasciala
pure.

Buon lavoro e grazie! ;)

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare#metodo

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA