[Gruppo FCM] Digest di ubuntu-it-fcm, Volume 7, Numero 3

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Sab 6 Feb 2010 19:01:13 GMT

Il giorno sab, 06/02/2010 alle 19.45 +0100, Marco Facchini ha scritto:
> scusate la mia ignoranza, ma per dare una mano nella traduzione cosa
> faccio? da dove parto? probabilmente non dovrei manco chiederlo in
> questa modalita' quindi scusatemi nuovamente

Ciao Marco,
in questa pagina http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare trovi tutte
le info. Leggi bene il paragrafo "Come partecipare".

Se decidi di unirti al gruppo, leggi bene anche il successivo "Metodo di
lavoro".

Un'altra cosa.
Quando scrivi in mailing list non rispondere al digest che ti giunge, ma
crea un nuovo argomento inserendo un Oggetto pertinente. Il mio
consiglio è, comunque, di non usare la modalità Digest.
Ti ricordo che l'indirizzo della mailing list è
ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org che consiglio di inserire in rubrica.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8