[Gruppo FCM] Ritardo e rinuncia (parziale) a Comanda e Conquista

Luca saba lucasaba a gmail.com
Dom 7 Feb 2010 13:11:18 GMT

Il giorno 21 gennaio 2010 15.03, Luca saba <lucasaba a gmail.com> ha scritto:

> Come avrete notato, in perfetto ritardo, non ho ancora terminato
> Comanda e Conquista del numero 31.
> Se qualcuno ha tempo, potrebbe prenderlo in carico ? L'ho tradotto
> nella sua forma "brutta". E' da rivedere la "scioglievolezza" del
> testo.
> La traduzione potete vederla qui:
> http://docs.google.com/View?id=dgbp7phb_112cgf2nkks
>
> Ok. Sono riuscito a terminare! Questa settimana abbiamo fatto gli ultimi
aggiustamenti per il rilascio di un nuovo programma da diversi clienti.
Domani dovrei avere del tempo e potrei dedicarmi a tradurre "La mia opinione
- Windows 7".
Io comincio con la traduzione. Se poi qualcosa dovesse cambiare nella pagina
dell'edizione... ben venga :)

Ciao

Luca

It is easier to move a problem around (for example, by moving the problem to
a different part of the overall network architecture) than it is to solve
it.
6th truth - rfc1925