[Gruppo FCM] Fwd: Traduzione di "La mia opinione: Windows 7"

Davide Notaristefano davide a notaristefano.com
Ven 12 Feb 2010 13:52:01 GMT

> Da: *Luca saba* <lucasaba a gmail.com <mailto:lucasaba a gmail.com>>
> Date: 08 febbraio 2010 13.52
> Oggetto: Traduzione di "La mia opinione: Windows 7"
> A: Gruppo FCM di Ubuntu Italia <ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
> <mailto:ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org>>
>

> La metto in ML perché non so se Davide l'ha finita e non ancora inserita.
>
> MY OPINION
>
> Windows 7 - scritto da Art Schrekengost

Io l'ho ricevuta ora.

In ogni caso, avevo scritto in ML che non potevo più continuare la
traduzione per motivi universitari: avevo inserito le parti che avevo
già tradotto (se non sbaglio i primi due paragrafi), mi ero tolto dalla
prenotazione, e pensavo che qualcun altro l'avesse già messa.