[Gruppo FCM] Fwd: Traduzione di "La mia opinione: Windows 7"

Luca saba lucasaba a gmail.com
Ven 12 Feb 2010 13:56:23 GMT

Il giorno 12 febbraio 2010 14.52, Davide Notaristefano <
davide a notaristefano.com> ha scritto:

>  ---
> In ogni caso, avevo scritto in ML che non potevo più continuare la
> traduzione per motivi universitari: avevo inserito le parti che avevo già
> tradotto (se non sbaglio i primi due paragrafi), mi ero tolto dalla
> prenotazione, e pensavo che qualcun altro l'avesse già messa.

Chiedo venia. Non ricordavo il messaggio in forum.
Allora procedo con l'inserimento.
It is easier to move a problem around (for example, by moving the problem to
a different part of the overall network architecture) than it is to solve
it.
6th truth - rfc1925