[Gruppo FCM] Membership stabile e revisione

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Dom 14 Feb 2010 13:41:51 GMT

Salve a tutti,
stavo dando un'occhiata alla pagina wiki dell'edizione e mi sono accorto che, benché già la versione 32 è per buona parte tradotta, la versione 31 deve essere revisionata nella quasi totalità delle pagine. Questo credo sia dovuto all'assenza di alcuni membri stabili che non possono dare una mano per ora. Allora mi chiedevo (domanda rivolta ai membri stabili) se per caso il mio periodo di prova possa considerarsi finito, in modo da poter diventare membro stabile e dare una mano con le revisioni.
Fatemi sapere, buona domenica
bye!!!!!

La tua privacy è al sicuro con Internet Explorer 8. Scopri di più
http://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/features/browse-privately.aspx?tabid=2&catid=1