[Gruppo FCM] FCM 32 - TOP 5 - Media Center

Davide Notaristefano davide a notaristefano.com
Dom 14 Feb 2010 16:21:22 GMT

Il 14/02/2010 16.23, Giuseppe Calà ha scritto:

> Anche qui hai ragione, lo so, ma ho semplicemente convertito il "to" inglese per non allungare eccessivamente la traduzione, che normalmente è più lunga della versione originale.

Beh, però secondo me bisogna anche cercare di tradurre facendo "suonare
bene" le parole in italiano. ;)
> Ciao
>
> P.S. Ma questo che hai appena fatto non è un lavoro di revisione? Se così, tocca al revisore correggere eventuali errori o no? E visto che ci siamo, mi spieghi, se puoi, i compiti di un revisore? Mi sembra di aver letto che chiunque può revisionare un articolo, giusto? La versione definitiva dove si invia (in mailinglist non mi sembra di aver visto revisioni). Potresti a questo punto correggere il mio articolo e riempire le colonne necessarie nella pagina delle scadenze.

Da quanto ho capito chiunque può revisionare gli articoli, ma sono
quelli stabili possono modificare le colonne necessarie nella pagina
delle scadenze: magari su quest'ultimo punto ho sbagliato a capire.