[Gruppo FCM] FCM32:HOW-TO Il Server Perfetto - Parte 2

Giuseppe Calà jiveaxe a gmail.com
Dom 14 Feb 2010 16:08:45 GMT

In data domenica 14 febbraio 2010 16:59:01, Valerio Salvucci ha scritto:
: > Ciao a tutti,

> mi spiace ma questa volta non ce la faccio a mandare la traduzione in tempo.
> Al massimo in un paio di giorni la mandero'.
>
> Valerio

non credo ci siano problemi visto che la reisione di FCM 31 procede a rilento.

ciao
--
Giuseppe Calà
OpenPGP key: 0x749487B5

Cartella pubblica Google Docs, traduzioni FCM:
https://docs.google.com/leaf?id=0B3roauHJ2VmzMGQ1NWM1OTYtZTEyNC00NDMwLWIzYjAtMDdhMWIwOTE0ZjVl&hl=it