[Gruppo FCM] Membership stabile e revisione

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Dom 14 Feb 2010 18:43:37 GMT

solo i membri stabili possono revisionare, ecco perché i normali collaboratori non possono accedere alle pagine wiki dove vengono inseriti i testi tradotti. Infatti ecco cosa dice il wiki (http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare):

"Traduci il testo direttamente dal PDF inglese che trovi citato in cima alla tabella del numero in lavorazione. Cerca di completare la traduzione entro i termini indicati e quando avrai completato, invia il testo della traduzione in un messaggio di solo testo in mailing-list (non in allegato): uno dei membri stabili lo revisionerà e, se sarà giudicato positivamente, sarà inserito nel PDF finale. "

però mi sa che i membri stabili stiano festeggiando San Valentino ed il Carnevale e non ci possano rispondere ehehehehehheheheheheheheheheheheheheh

> From: jiveaxe a gmail.com
> To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
> Date: Sun, 14 Feb 2010 16:28:33 +0100
> Subject: Re: [Gruppo FCM] Membership stabile e revisione
>
> In data domenica 14 febbraio 2010 14:41:51, Luigi Di Gaetano ha scritto:
> :>

> Ho appena sollevato un quesito sulle revisioni in un altro messaggio della ML: mi sembra di aver letto che tutti possono revisionare gli articoli; qualchuno degli "stabili" può confermare?
> Ciao
>
> --
> Giuseppe Calà
> [...]

Tutto lo spazio che ti serve, lo trovi su Hotmail
http://www.windowslive.it/hotmail/SpazioDisponibile.aspx