[Gruppo FCM] Membership stabile e revisione

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 16 Feb 2010 15:23:50 GMT

Il 16 febbraio 2010 16.02, Davide Notaristefano
<davide a notaristefano.com> ha scritto:
> Quindi, se non ho capito male, per revisionare bisogna in ogni caso entrare
> a far parte del team su Launchpad, giusto?

In questo momento sì. Ma se si decide di allargare a tutti anche le
revisioni, non è necessario.

> Eventualmente, dopo quanto tempo si potrebbe entrare a far parte di questo
> gruppo? Hai/avete già pensato a qualcosa?

In questo momento l'ingresso su Launchpad è regolato dalla quantità e
qualità del lavoro svolto dal traduttore e dalla sua richiesta di
ingresso. Non si può quantificare il tempo se non in uno congruo per
capire cosa abbia fatto chi fa la domanda. È lo stesso criterio
utilizzato da Ubuntu Italia per l'accoglienza delle domande di
ingresso tra i membri.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8