[Gruppo FCM] Membership stabile e revisione

Davide Notaristefano davide a notaristefano.com
Mar 16 Feb 2010 15:02:17 GMT

> Ciò però non vieta assolutamente a tutti i traduttori di dare il loro
> aiuto a revisionare i testi se questi sono in mailing list, come ha
> fatto Davide qualche giorno fa (a proposito: Davide, ho inserito le tue
> correzioni nella traduzione di Giuseppe).

:)

Ora, dopo lunghe consultazioni in privato con alcuni membri, sono stato
> personalmente io a proporre un cambio radicale alle norme di ingresso
> nel gruppo, semplificandole: in questo momento chiunque voglia
> contribuire a tradurre, può farlo, tenendo conto di quanto descritto nel
> wiki alla pagina Partecipare. Non ho detto allora, però, che era mia
> intenzione allargare a tutti la possibilità anche di revisionare: non
> volevo forzare troppo la mano, visto che il gruppo proveniva da regole
> rigidissime relative all'ingresso nel gruppo.

Quindi, se non ho capito male, per revisionare bisogna* in ogni
caso*entrare a far parte del team su Launchpad, giusto?

Detto questo, sono d'accordo ad aprire l'accesso pieno al gruppo a tutti
> coloro che, alle medesime condizioni attuali, vogliano contribuire ai
> lavori. Per "accesso pieno" intendo dire revisioni, votazioni e
> quant'altro possa servire per la riuscita del lavoro.

Eventualmente, dopo quanto tempo si potrebbe entrare a far parte di questo
gruppo? Hai/avete già pensato a qualcosa?