[Gruppo FCM] R: Re: SUPPORTO PER TRADUZIONE UBUNTU

Paolo Garbin paolo a paolettopn.it
Lun 4 Gen 2010 18:45:28 GMT

Ciao Francesca,

Il giorno lun, 04/01/2010 alle 19.36 +0100, tien2009 a libero.it ha
scritto:
> Salve a tutti,
> trovo solo oggi qualche minuto per collegarmi di nuovo dopo questi giorni di
> lavoro e feste di fine/inizio anno.

Capita alla maggior parte di noi...

> Volevo ringraziare tutti voi per avermi risposto in tempi brevissimi (sono
> veramente contenta di poter contare sul vostro aiuto!) e per avermi fornito
> risposte esaurienti ed indicazioni precise e preziose.

Di nulla...
>  Domani ho ritagliato un po' di tempo per lavorare alla preparazione della nuova lezione con la quinta:
> così effettuerò le modifiche che mi avete chiesto e darò un'occhiata al testo
> che ci avete assegnato, in modo da valutare la difficoltà per i ragazzi e, di
> conseguenza, i tempi che mi avete indicato per la consegna.

Perfetto...
>  Ma non vi preoccupate che, come di consueto, ci impegneremo per rispettarli. Se dovessi
> avere qualche intoppo o difficoltà nella parte tecnica, mi riservo di
> contattarvi di nuovo.

Noi saremo qui a darvi un mano e a risolvere il problema...

> Per il momento ancora un grazie a tutti per il supporto e la collaborazione,
> oltre che per il benvenuto che ci avete dato per la partenza con questa nuova
> avventura!

Grazie a voi per l'impegno e non mi resta altro che auguravi un buon
inizio di collaborazione e traduzione a nome di tutto il gruppo di
lavoro.
> Francesca

Un saluto,

Paolo