[Gruppo FCM] R: Re: SUPPORTO PER TRADUZIONE UBUNTU

tien2009 a libero.it tien2009 a libero.it
Lun 4 Gen 2010 18:36:52 GMT

Salve a tutti,
trovo solo oggi qualche minuto per collegarmi di nuovo dopo questi giorni di
lavoro e feste di fine/inizio anno.
Volevo ringraziare tutti voi per avermi risposto in tempi brevissimi (sono
veramente contenta di poter contare sul vostro aiuto!) e per avermi fornito
risposte esaurienti ed indicazioni precise e preziose. Domani ho ritagliato un
po' di tempo per lavorare alla preparazione della nuova lezione con la quinta:
così effettuerò le modifiche che mi avete chiesto e darò un'occhiata al testo
che ci avete assegnato, in modo da valutare la difficoltà per i ragazzi e, di
conseguenza, i tempi che mi avete indicato per la consegna. Ma non vi
preoccupate che, come di consueto, ci impegneremo per rispettarli. Se dovessi
avere qualche intoppo o difficoltà nella parte tecnica, mi riservo di
contattarvi di nuovo.
Per il momento ancora un grazie a tutti per il supporto e la collaborazione,
oltre che per il benvenuto che ci avete dato per la partenza con questa nuova
avventura!
Francesca

Gruppo FCM di Ubuntu Italia"<ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org>, "Aldo Latino"
<aldolat a gmail.com>