[Gruppo FCM] Traduzione in COmanda e Conquista

derma amred dermamred a gmail.com
Lun 11 Gen 2010 12:28:55 GMT

2010/1/11 Luca saba <lucasaba a gmail.com>:

> Grazie ma, come già detto..... non ho trovato niente di utile neanche
> su wikipedia.....
>  Altri suggerimenti ?

Oops... lessi male... pardon!!!

Pensavo ti riferissi a "SMART"... per quanto riguarda il verbo "to trip",
in 'sto caso penso che si possa trad con "sbaglare, fare un passo
falso, cadere nella trappola, fallire"...
pur non conoscendo il contesto, o meglio non conoscendo quanto viene
prima detto,
penso si possa trad così...

As you can see, my laptop's SMART hasn't been tripped (meaning the
hard disk's health is fine)

"Come è possibile constatare, lo SMART del mio portatile
non è stato tratto in inganno (non ha fallito)
(ciò significa che il disco fisso è integro/sano)"