[Gruppo FCM] Traduzione in COmanda e Conquista

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Lun 11 Gen 2010 13:11:16 GMT

Il giorno lun, 11/01/2010 alle 13.32 +0100, derma amred ha scritto:
> Il verbo "to trip", considerando che lo SMART è un "meccanismo",
> si potrebbe trad (anche) con "scattare/attivare".

Derma dice bene.
Per cui, colto il significato, metterei:
"Come si può vedere, lo SMART del mio portatile non ha segnalato nulla
(cioè la condizione del mio disco fisso è ottimale)".

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8