[Gruppo FCM] RICHIESTA DALLA CLASSE V TIEN

tien2009 a libero.it tien2009 a libero.it
Gio 21 Gen 2010 08:23:41 GMT

Salve a tutti,
Dario, Aldo e Paolo ci conoscono già: siamo una classe dell'Istituto
Professionale di Pontedera. Chi vi scrive è l’insegnante del corso di Terza
Area di Inglese Tecnico: mi chiamo Francesca.
Vi contatto in mailing-list perché sabato abbiamo lezione, ma ancora mi sembra
non sia possibile prenotare il testo da tradurre per l’edizione 32 della
rivista FCM. Non so se si possa fare, ma mi chiedevo se non fosse possibile
indicare le nostre preferenze in mailing-list (le pagine che vorremmo tradurre
sono la 14-15 e 34) in modo da avvantaggiarci un po’ e avere poi il tempo di
fare anche qualche riflessione di fine corso una volta consegnato a voi il
lavoro.
So che la mia richiesta va un po’ fuori da quelle che sono le vostre consuete
modalità operative e non voglio creare precedenti, per cui rispondete pure con
sincerità.
Grazie a tutti.
Francesca