[Gruppo FCM] Ritardo e rinuncia (parziale) a Comanda e Conquista

Luca saba lucasaba a gmail.com
Gio 21 Gen 2010 14:03:58 GMT

Come avrete notato, in perfetto ritardo, non ho ancora terminato
Comanda e Conquista del numero 31.
Se qualcuno ha tempo, potrebbe prenderlo in carico ? L'ho tradotto
nella sua forma "brutta". E' da rivedere la "scioglievolezza" del
testo.
La traduzione potete vederla qui:
http://docs.google.com/View?id=dgbp7phb_112cgf2nkks

Luned́ dovrei avere del tempo ma fino ad allora, se qualcuno vuole
occuparsene, lo faccia liberamente.
Se per Luned́ nessuno prende l'assegnazione del testo, allora ci penseṛ io.

Scusate e grazie per l'aiuto :)

Luca

It is easier to move a problem around (for example, by moving the
problem to a different part of the overall network architecture) than
it is to solve it.
6th truth - rfc1925