[Gruppo FCM] RICHIESTA DALLA CLASSE V TIEN

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 23 Gen 2010 12:10:22 GMT

Il giorno gio, 21/01/2010 alle 15.36 +0100, Roald ha scritto:
> [...]
per me non ci sono problemi.. .credo si possa fare.

> io approvo! anzi... magari tutte le superiori d'Italia volessero
> cimentarsi in esperimenti simili!!
condivido il pensiero..

> incidentalmente volevo poi chiedere: quando saranno aperte le
> prenotazioni per tradurre il n. 32??
appena terminiamo la revisione del pdf dell'edizione 30...
dopo l'invio a FCM del pdf finale, inseriremo la tabella dell'edizione
32.

> roald
Un saluto a tutti,

Paolo