[Gruppo FCM] RICHIESTA DALLA CLASSE V TIEN

Roald roald21 a gmail.com
Gio 21 Gen 2010 14:36:11 GMT

Il 21 gennaio 2010 09.33, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Non c'è alcun problema: solo mi devo ricordare di segnare la vostra
> prenotazione nella prossima tabella. :D
>
> Procedete pure e buon lavoro.
> Ciao!
>
> --
> Aldo Latino

io approvo! anzi... magari tutte le superiori d'Italia volessero
cimentarsi in esperimenti simili!!
incidentalmente volevo poi chiedere: quando saranno aperte le
prenotazioni per tradurre il n. 32??
roald