[Gruppo FCM] Traduzione: Esperienze in classe - FCM n.32 - pp.19-20

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Dom 14 Mar 2010 22:42:23 GMT

se qualcuno mi spiega come funziona l'impaginazione sono disponibile anche per quella...

> Date: Sun, 14 Mar 2010 18:02:01 +0100
> From: aldolat a gmail.com
> To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
> Subject: Re: [Gruppo FCM] Traduzione: Esperienze in classe - FCM n.32 - pp.19-20

> Colgo l'occasione della tua email per chiedere a quanti sono rimasti
> ancora a leggere questa lista che si ha bisogno di:
> 1. revisori;
> 2. impaginatori.
>
> Chi tra tutti gli iscritti alla lista intende contribuire anche in
> questi due aspetti? Lo chiedo per tentare di capire chi c'è ancora con
> buona volontà nel gruppo e come possiamo riorganizzarlo.

> [...]

Scatta, ritocca e condividi le tue foto online. Gratis per te
http://www.windowslive.it/foto.aspx