[Gruppo FCM] Traduzione: Esperienze in classe - FCM n.32 - pp.19-20

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 14 Mar 2010 17:02:01 GMT

Il 14/03/2010 16:45, Luigi Di Gaetano ha scritto:
> Inoltre sto osservando che siamo in ritardo tremendo per la 31 e la 32 dovuto ad una mancanza cronica di revisori, rinnovo per questo motivo la mia offerta (con il permesso dei membri stabili) di revisionare qualche articolo così da chiudere il numero.

Colgo l'occasione della tua email per chiedere a quanti sono rimasti
ancora a leggere questa lista che si ha bisogno di:
1. revisori;
2. impaginatori.

Chi tra tutti gli iscritti alla lista intende contribuire anche in
questi due aspetti? Lo chiedo per tentare di capire chi c'è ancora con
buona volontà nel gruppo e come possiamo riorganizzarlo.

Luigi, dipendesse da me potresti revisionare subito. Attendiamo solo
altri pareri.

Ciao!

--
Aldo Latino