[Gruppo FCM] Buongiorno! Sono Vito!

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Mar 16 Mar 2010 09:17:17 GMT

Buongiorno a tutti! Sono Vito Luca Arnetta, mi sono cimentato da poco nel mondo di ubuntu, ma vorrei collaborare alla traduzione di Full Circle.Spero solo di aver eseguito per bene tutti i passaggi per l'iscrizione.Per quanto riguarda le mie referenze ho il Grade 8 del trinity e mia madre è inglese madrelingua
Spero di poter collaborare con voi!Vito Luca Arnetta
Scatta, ritocca e condividi le tue foto online. Gratis per te
http://www.windowslive.it/foto.aspx