[Gruppo FCM] Buongiorno! Sono Vito!

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 16 Mar 2010 09:21:58 GMT

Il 16/03/2010 10:17, Vito Luca Arnetta ha scritto:

> Buongiorno a tutti! Sono Vito Luca Arnetta, mi sono cimentato da poco nel mondo di ubuntu, ma vorrei collaborare alla traduzione di Full Circle.Spero solo di aver eseguito per bene tutti i passaggi per l'iscrizione.Per quanto riguarda le mie referenze ho il Grade 8 del trinity e mia madre è inglese madrelingua
> Spero di poter collaborare con voi!Vito Luca Arnetta

Ciao Vito, benvenuto!

Se vuoi collaborare con noi, leggi prima questa pagina wiki:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare
specie nei punti 2 e 3, necessari per darci una mano.

Non appena completi tutti i punti, dacci i link delle tue pagine su Wiki
e Launchpad e potrai iniziare a tradurre, scegliendo l'articolo dalla
pagina http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione

Per ogni dubbio non esitare a contattarci.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8