[Gruppo FCM] Abilitazione nuovi revisori

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Gio 18 Mar 2010 10:35:11 GMT

Aldo ho fatto richiesta per Launchpad. Non riesco ad accedere al wiki (il mio nome utente è luigidg85)
Per domani alle 14.00 credo vada bene, ti do la conferma nelle prossime ore

> Date: Thu, 18 Mar 2010 09:13:45 +0100
> From: aldolat a gmail.com
> To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
> Subject: [Gruppo FCM] Abilitazione nuovi revisori
>
> Abbiamo atteso qualche giorno per avere il parere dei membri stabili, ma
> nessuno si è fatto sentire, per cui do la facoltà di revisionare a Luigi
> e Valerio.
>
> Luigi e Valerio, dovrei approvarvi su Launchpad: se fate la richiesta di
> ingresso [1] nel gruppo vi abilito. Da adesso siete anche abilitati alle
> modifiche delle pagine degli articoli sul wiki: datemi conferma che
> [...]

Più spazio per le tue esigenze. Hotmail va oltre i 5GB
http://www.windowslive.it/hotmail/SpazioDisponibile.aspx