[Gruppo FCM] Abilitazione nuovi revisori

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 18 Mar 2010 10:37:21 GMT

Il 18/03/2010 11:35, Luigi Di Gaetano ha scritto:
> Aldo ho fatto richiesta per Launchpad. Non riesco ad accedere al wiki
> (il mio nome utente è luigidg85)

Lo immaginavo. Questo dipende dal fatto che la tua pagina non è del tipo
LuigiDiGaetano ma luigidg85. Questo è il motivo per cui chiediamo di
creare pagine nel formato NomeCognome.

Vedo di chiedere nel Gruppo Doc.

> Per domani alle 14.00 credo vada bene, ti do la conferma nelle prossime ore

Ok. Sentiamo anche Valerio (in Giappone :D ).

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8