[Gruppo FCM] Consiglio traduzione

Davide Notaristefano davide a notaristefano.com
Lun 3 Maggio 2010 14:57:58 BST

In data lunedì 03 maggio 2010 15:48:59, Vito Luca Arnetta ha scritto:
: > Allora con questo ho terminato le mie traduzioni... Noto che il numero 32
> quasi ultimato, in soli 15 giorni, o sbaglio? Le revisioni aperte a tutti
> sono un'ottima cosa...io ancora revisiono poco perché non mi sento
> all'altezza in realtà... ma spero di contribuire di più col numero 33...
> Forza ragazzi! l'ultima revisione al 32 e poi sotto col 33 e 34! e di
> questo passo in 2 mesetti dovremmo arrivare in pari!!

IO sto facendo il possibile, ma davvero ho poco tempo perché per la sessione
estiva/autunnale devo preparare 6 esami... Ci credete che non ho nemmeno il
tempo per dormire? :(

In ogni caso, appena riesco a liberarmi un po', cerco di tradurre/revisionare
anche io...
Mi dispiace tanto di non poter contribuire attivamente...