[Gruppo FCM] Codice nel testo degli articoli

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 5 Maggio 2010 17:02:42 BST

Questa mattina ci siamo sentiti con Mattia nel canale IRC e giustamente
mi faceva osservare che è inutile inserire nel wiki un lungo listato di
codice (mi riferisco a quel codice con lo sfondo arancione) che comunque
deve restare tale e quale. È vero anche che qualche volta è capitato che
parte del codice andava tradotto. Ho pensato allora di indicarvi questa
linea:

1. se il codice non va tradotto, non inseritelo nel wiki;
2. se brevi parti vanno tradotte, inserite solo le brevi parti da
sostituire segnalando che quelle righe vanno nel box del codice.

Che ne dite?

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA