[Gruppo FCM] Codice nel testo degli articoli

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 5 Maggio 2010 17:28:38 BST

Il 05/05/2010 18:26, Giuseppe Calà ha scritto:
> ma se si inseriscono solo le righe tradotte non aumenta il lavoro
> dell'impaginatore che deve capire dove vanno messe? sembra più semplice
> inserire tutto il listato...

Quel listato che vedete su sfondo arancione (occhio: mi riferisco solo e
soltanto a quello) è composto in un blocco di testo a parte: quindi per
l'impaginatore il lavoro non cambia o cambia poco. E comunque le righe
tradotte sono in genere davvero poche.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA