[Gruppo FCM] Prenotazione impaginazione n. 33

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Dom 9 Maggio 2010 10:42:50 BST

Ciao Aldo, a dir la stavo proprio per mandarti una mail per chiederti come
dovevo fare a riguardo.
Per il momento io ho scaricato i file di scribus in locale e sto
impaginando: quello che volevo chiederti era come mi devo comportare dopo.
Ho letto le procedure sul wiki ma non ci ho capito un granché (e
probabilmente mi pare di aver capito che non sono aggiornate).
Se mi dai qualche dritta, mi piacerebbe collaborare alle impaginazioni.

Grazie e buona domenica a tutti (a me aspetta una mega-grigliata di quelle
da far sera)