[Gruppo FCM] Prenotazione impaginazione n. 33

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 9 Maggio 2010 10:59:30 BST

Il 09/05/2010 11:42, Cristiano Luinetti ha scritto:
> Per il momento io ho scaricato i file di scribus in locale e sto
> impaginando: quello che volevo chiederti era come mi devo comportare
> dopo. Ho letto le procedure sul wiki ma non ci ho capito un granché (e
> probabilmente mi pare di aver capito che non sono aggiornate).
> Se mi dai qualche dritta, mi piacerebbe collaborare alle impaginazioni.

Sono contento se vuoi partecipare anche all'impaginazione, bene!

Poi: come mai hai iniziato da te a impaginare? Se per fare delle prove,
ok; ma se dobbiamo coordinarci, dobbiamo avere una linea comune.

La pagina wiki delle "Linee guida" [1] (la vecchia "Procedure") è stata
aggiornata e c'è anche una sezione per l'impaginazione. Leggila con
attenzione e se qualcosa non ti è chiara, scrivi pure.

Infine: usi Dropbox? Hai già un account?

> Grazie e buona domenica a tutti (a me aspetta una mega-grigliata di
> quelle da far sera)

Buon per te! :D

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA