[Gruppo FCM] Prenotazione impaginazione n. 33

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 9 Maggio 2010 21:28:56 BST

Il 09/05/2010 22:02, Cristiano Luinetti ha scritto:
> p.s. aspetto a togliere la dicitura "in lavorazio NN" dalla pagina
> edizione quando mi dai l'ok

Ottimo lavoro, Cristiano: io non avrei fatto meglio! :D

> l'unica cosa che non sono riuscito a fare (ci ho perso mezz'ora e poi ho mollato) è stato sul link "content^" in basso a destra nella pagina: sulle proprietà mi dice "Copy of Text661 (28)" ma non riesco a trovare questo benedetto Text661 (28) sul quale andare a fare le modifiche: ti prego illuminami

Tutti gli elementi che si ripetono di pagina in pagina sono definiti
nella pagina mastro. Per modificarli devi operare proprio sulla pagina
mastro.

Dal menu apri Finestre > Disposizione pagine.
Vedrai un elenco di pagine mastro: quella che ci interessa si chiama
"Normale". Fai clic su di essa. Appare il contenuto della mastro. Ora in
basso puoi modificare il box "contents ^". Se non riesci a modificare il
box, accertati di aver selezionato il livello "Cover", ma questo credo
già lo hai imparato.

Vedrai anche una mastro nuova che ho appena inserito: "Ultima ITA".
Questa ci serve per la nostra ultima pagina, quella del gruppo. Ne creo
ogni volta una apposita perché devo eliminare le righe verticali,
altrimenti appaiono.

Ciao!

P.S. Ti posso chiedere di non usare l'html quando scrivi in mailing list? :)

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA