[Gruppo FCM] Prenotazione impaginazione n. 33

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Dom 9 Maggio 2010 22:39:03 BST

Il giorno 09 maggio 2010 22.28, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Ottimo lavoro, Cristiano: io non avrei fatto meglio! :D

grazie 1000 ((:

Tutti gli elementi che si ripetono di pagina in pagina sono definiti
> nella pagina mastro. Per modificarli devi operare proprio sulla pagina
> mastro.

fatto grazie, ero stato nelle pagine mastro ma non sapevo che fare

> Vedrai anche una mastro nuova che ho appena inserito: "Ultima ITA".

emh, non so come dirtelo, ma ho ricaricato il file .sla su dropbox dopo aver
letto questa tua nota, percui credo che dovrai dovrai inserire ancora
"Ultima ITA": scusami, mi spiace. Devo imparare a lavorare sui file
condivisi, non in locale e poi andare a uplodare. Il bello di dropbox, da
quanto ho visto, è proprio che apri la cartella condivisa nè più nè meno
come fosse una cartella locale.
Ti chiedo scusa ancora per il doppio lavoro che ti ho fatto fare

P.S. Ti posso chiedere di non usare l'html quando scrivi in mailing list? :)

Io uso gmail per leggere/scrivere in mailing list, e tra le varie
impostazioni non ho trovato niente per disattivare l'html: come posso fare??
e perché preferisci che non lo usi?? (è solo per curiosità)