[Gruppo FCM] Domanda su Intervista ai MOTU

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Mar 11 Maggio 2010 00:59:30 BST

Buonasera!
Innanzitutto ringrazio Aldo e Cristiano per l'aiuto e l'incoraggiamento che mi hanno dato riguardo a scribus (presto vi manderņ la mia prima impaginazione! *_* )
Poi vorrei porvi un quesito, non ho pututo fare a meno di notare che l'articolo "intervista ai MOTU" del numero 32 da noi appena pubblicato (Grandi ragazzi!!) č identica all'intervista del numero 34...Forse la rivista la sta riproponendo, comunque a me sembra identica in ogni sua parte... Comunque io segnalo questa "stranezza" e chiedo anche se, a questo punto, valga la pena tradurla nuovamente o se basti solo darle una ulteriore revisione.
Fatemi sapere!
A presto!
Non sei a casa? Prova  Web Messenger
http://www.messenger.it/home_novita.aspx