[Gruppo FCM] Domanda su Intervista ai MOTU

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 11 Maggio 2010 06:27:11 BST

Il 11/05/2010 01:59, Vito Luca Arnetta ha scritto:
> [...]
> Poi vorrei porvi un quesito, non ho pututo fare a meno di notare che
> l'articolo "intervista ai MOTU" del numero 32 da noi appena pubblicato
> (Grandi ragazzi!!) è identica all'intervista del numero 34...
> Forse la rivista la sta riproponendo, comunque a me sembra identica in
> ogni sua parte... Comunque io segnalo questa "stranezza" e chiedo anche
> se, a questo punto, valga la pena tradurla nuovamente o se basti solo
> darle una ulteriore revisione.

Le interviste ai MOTU non ci vanno fortunate per ora: se ricordo bene,
qualcuno di voi segnalò in lista che il nome del MOTU nell'indice del n.
32 era sbagliato e siamo intervenuti in tempo. Capita! :D

Scrivo a Ronnie chiedendogli se avevano un altro MOTU da inserire ed
eventualmente di farmi avere il testo.

Ho guardato, poi, nel forum [1] ma non c'è traccia di segnalazione.
Delle altre due edizioni completate, i francesi hanno pubblicato
l'intervista due volte, mentre gli Ungheresi devono finire la "creazione
del PDF" (cioè?). Siamo gli unici ad averlo notato?

Vi faccio sapere.

Ciao!

[1] http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=910920

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA