[Gruppo FCM] La mia prima impaginazione

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Mar 11 Maggio 2010 01:44:47 BST

Con grande anticipo sul previsto (wiiiiiii) ho terminato la mia prima prova di impaginazione con scribus, la trovate qui:
http://vitoarnetta.altervista.org/prima.pdf
Ecco i problemi che ho trovato:1) Non riesco proprio a modificare la scritta "content^" in basso a destra2) A volte scribus impazzisce e mi sballa il carattere3) Il tasto annulla non apporta modifiche al testo ma solo ai movimenti o trasformazioni delle cornici
per il resto tutto ok! Aspetto un vostro parere! (si si lo s che era un articolo piccolino... ma volevo iniziare con qualcosa di facile per non demoralizzarmi!)
Notte a tutti!
Non sei a casa? Prova  Web Messenger
http://www.messenger.it/home_novita.aspx