[Gruppo FCM] La mia prima impaginazione

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Mar 11 Maggio 2010 01:44:47 BST

Con grande anticipo sul previsto (wiiiiiii) ho terminato la mia prima prova di impaginazione con scribus, la trovate qui:
http://vitoarnetta.altervista.org/prima.pdf
Ecco i problemi che ho trovato:1) Non riesco proprio a modificare la scritta "content^" in basso a destra2) A volte scribus impazzisce e mi sballa il carattere3) Il tasto annulla non apporta modifiche al testo ma solo ai movimenti o trasformazioni delle cornici
per il resto tutto ok! Aspetto un vostro parere! (si si lo sò che era un articolo piccolino... ma volevo iniziare con qualcosa di facile per non demoralizzarmi!)
Notte a tutti!
Non sei a casa? Prova  Web Messenger
http://www.messenger.it/home_novita.aspx