[Gruppo FCM] La mia prima impaginazione

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 11 Maggio 2010 06:46:26 BST

Il 11/05/2010 02:44, Vito Luca Arnetta ha scritto:
> Con grande anticipo sul previsto (wiiiiiii) ho terminato la mia prima
> prova di impaginazione con scribus, la trovate qui:
>
> http://vitoarnetta.altervista.org/prima.pdf

Ottimo! :D
Cristiano, che ne dici?

> Ecco i problemi che ho trovato:
> 1) Non riesco proprio a modificare la scritta "content^" in basso a destra

Ho già scritto in lista discutendo con Cristiano.

> 2) A volte scribus impazzisce e mi sballa il carattere
> 3) Il tasto annulla non apporta modifiche al testo ma solo ai movimenti
> o trasformazioni delle cornici

Diciamo pure che a tratti Scribus è antipatico :P
La prossima versione non avrà molti di questi problemi. Ed è anche più
integrata nel desktop Gnome.

Allora, decidi di unirti anche per Scribus? Se sì, ti invito alla
cartella condivisa.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA