[Gruppo FCM] Domanda su Intervista ai MOTU

Roald roald21 a gmail.com
Mar 11 Maggio 2010 09:27:52 BST

anche io stavo per scrivere a questo proposito: è una situazione
davvero strana e ancora più strano sarebbe se nessuno all'estero
l'avesse notata come noi...
magari c'è una spiegazione semplicissima che ci sfugge! aspettiamo
nuove da oltreoceano... ;)
Roald