[Gruppo FCM] Domanda su Intervista ai MOTU

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 11 Maggio 2010 09:33:36 BST

Il 11 maggio 2010 10.27, Roald <roald21 a gmail.com> ha scritto:
> anche io stavo per scrivere a questo proposito: è una situazione
> davvero strana e ancora più strano sarebbe se nessuno all'estero
> l'avesse notata come noi...
> magari c'è una spiegazione semplicissima che ci sfugge! aspettiamo
> nuove da oltreoceano... ;)
> Roald

IMHO la spiegazione più semplice è che si sono sbagliati! :-) Se è
così, è inutile mettere lo stesso articolo 2 volte, propongo di
"tagliare" l'intervista dalla nostra traduzione.

Ciao, Dario