[Gruppo FCM] Problema impaginazione

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Mer 12 Maggio 2010 01:45:49 BST

Tanto per cambiare la tecnologia mi si ribella oggi XD
Vorrei chiedervi una mano riguardo l'impaginazione dell'articolo di pagina 14 di FCM 33, ho provato ad inserire il testo e ho notato che il testo italiano termina sotto l'immagine del telecomando, cosa si fà in questi casi?  rimuovo la pubblicità a fianco e sposto lì il telecomando lasciando un antiestetico spazio bianco sotto l'articolo?Inoltre devo riposizionare la casella arancione e i link, il link Boxee.tv lo muovo tranquillamente, quando si tratta del link più grande non riesco a selezionare la casellina blu, mi seleziona solo il testo, idem per il riquadro arancione, non riesco a selezionarlo...
Che mi consigliate? Brucio il pc? XD
Attendo risposta per continuare!
nome.cognome @... Verifica la disponibilità sui NUOVI domini
https://signup.live.com/signup.aspx?mkt=it-it&rollrs=12&lic=1