[Gruppo FCM] Problema impaginazione

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Mer 12 Maggio 2010 14:53:51 BST

Grazie ai tuoi preziosi consigli ho terminato l'impaginazione, ho lavorato in locale, ecco cosa mi è uscito:
http://vitoarnetta.altervista.org/imp13.pdf
Se mi date l'ok copio il file .sla in cartella dropbox ^^
Lascio in lavorazione per ora

nome.cognome @... Verifica la disponibilità sui NUOVI domini
https://signup.live.com/signup.aspx?mkt=it-it&rollrs=12&lic=1