[Gruppo FCM] Numero 37

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 7 Nov 2010 14:34:09 GMT

Ciao,

sono di nuovo on-line, popo il crash del mio HD, avvenuto la settimana
scorsa.

Oggi ho aggiornato l'header della pag. Edizione e do solo cambiato in
Completata, la trad della pagina di Copertina2, che vedo anche già
revisionata!

Anche questa volta ho fatto poco, ma almeno qualcosa l'ho fatto....

@ CristianoLuinetti: se lo desideri, posso ritornare ad impaginare
anch'io, solo ti chiedo di inserire lo 'stato d'impaginazione' previsto,
per non andare a danneggiare il lavoro di altri...

A tutti un abbraccio, sperando in un felice ritorno dentro a questo
bellissimo gruppo di lavoro.

Paolo

--
Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>