[Gruppo FCM] Numero 37

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Dom 7 Nov 2010 16:39:40 GMT

Il 07 novembre 2010 15:34, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
>
> sono di nuovo on-line, popo il crash del mio HD, avvenuto la settimana
> scorsa.

beh, se ti puņ consolare, io ho avuto un crash dell'intero portatile:
fusa la motherboard. Il mio notebook č da buttare, ora uso un fisso
recuperato, in attesa di capire cosa prendere.
A proposito, qualche consiglio??

> @ CristianoLuinetti: se lo desideri, posso ritornare ad impaginare
> anch'io, solo ti chiedo di inserire lo 'stato d'impaginazione' previsto,
> per non andare a danneggiare il lavoro di altri...

certamente, sarebbe un grandissimo aiuto
aggiorno i miei stati

> A tutti un abbraccio, sperando in un felice ritorno dentro a questo
> bellissimo gruppo di lavoro.
>
> Paolo

ah dimenticavo, bentornato

Cri